Approda in edicola la nuova, coraggiosa iniziativa editoriale promossa da FunFactory: il primo Weird Tales Book, che ospita autori del calibro di Clark Ashton Smith e H.P. Lovecraft. All’interno il mio racconto “I mattatoi del cielo”…

Amos non abbandona mai la sua mastodontica radio. Ovunque vada, la porta con sé. Sempre accesa. Sempre a volume altissimo. Sempre sintonizzata sulla stessa stazione, un canale morto. È direttamente Dio che gli parla da quel fruscio elettrostatico: Dio che gli dice chi salvare, e quando farlo. E Amos – devotissimo – esegue.
 
“I Mattatoi del cielo” è un racconto scritto diversi anni fa, durante il mio personale “periodo horror”: torna oggi come la voce da una radio che si credeva spenta, in “Il Giardino di Adompha e altre storie”, primo titolo di una nuovissima iniziativa editoriale promossa da FunFactory e dalla filiazione italiana del mitico pulp magazine americano Weird Tales.
 
Racconti di Clark Ashton Smith, H.P. Lovecraft, Luigi Boccia, Marco De Franchi, Chris Ward, Paolo Di Orazio, Dario Tonani, Nicola Lombardi. A cura di Luigi Boccia. “Il Giardino di Adompha e altre storie”, Weird Tales Book n.1, in tutte le edicole, a 9,90 euro.